Regolamento

1. GESTIONE SQUADRA

1.1 - ASTE

- Ogni GM ha a sua disposizione 10 ''crediti''* spendibili in aste per la FA,cumulabili per la stagione successiva oppure utilizzabili per ''rinforzare'' una trade (visto che non è possibile offrire picks oltre che a giocatori)

- Ogni GM dovrà aprire l'asta per il giocatore che gli interessa utilizzando il format qui sotto riportato, inserendo il nome della squadra, il nome del giocatore e il ruolo, l'importo dell'offerta (numero crediti) e l'ora di scadenza.


ESEMPIO
Proposta d'acquisizione
Squadra: Minnesota Vikings
Giocatore: Jerry Rice, WR
Offerta: 0,5 crediti
Scadenza asta: 03.10.2010 - ore 09.04

- I GM che rilanciano su una proposta di acquisizione devono utilizzare il format qui sotto riportato, facendo ben attenzione a cambiare il nome della squadra e l'importo dell'offerta.

ESEMPIO
Rilancio
Squadra: Atlanta Falcons
Giocatore: Jerry Rice, WR
Offerta: 1 crediti
Scadenza asta: 03.10.2010 - ore 09.08

- L'offerta minima da cui parte ogni asta è di 0,5 crediti (no 0,1 o 0,74 ecc...).

- Il rilancio minimo su ogni giocatore è di 0,5 crediti (no 0,1 o 0,74 ecc...).

- Le aste durano 72 ore, 3 giorni, dalla data di apertura dell'asta, per la quale fa fede il post "Proposta di Acquisizione", che come scadenza deve essere sempre arrotondato per eccesso (se postato alle 09:08:01 del 30.09.2010 l'asta scadrà alle 09:09 del 03.03.2010).

- Una squadra che si trova a 0 crediti non potrà firmare FA.




1.2 - TRADE

- Trade solo fra umani semplice semplice, così chiunque verrà in futuro a tenerci compagnia potrà prendere la sua franchigia preferita intonsa.

- Scambio di soli giocatori.

- E' possibile offrire dei picks per rinforzare la trade con queste modalità:

ESEMPIO
1-I Falcons offrono la loro 1' scelta e il loro giocatore xxx per il giocatore yyy dei Vikings
2-I vikings accettano la trade e si segnano di possedere una 1' scelta in piu'
3-Nel momento del draft il GM dei Vikings comunicherà il nome (o il migliore disponibile nel ruolo che a lui interessa) al GM dei Falcons che farà la scelta.
4-Il GM dei Falcons dopo aver ''scelto'' il pick provvederà a rilasciarlo immediatamente in modo che il GM dei Vikings possa prenderlo dai FA e firmarlo (ovvio dire che l'operazione sarà a costo 0 CR e che il prospetto potrà essere firmato solo ed esclusivamente dal GM che ha ricevuto il picks)





2. PARTITE

- Durata del quarto 8 min

- Difficoltà ALL-PRO

- Tempo massimo per le sfide dirette 7 gg dalla data dell'avanzamento